Da un paio di giorni mi invade una vibrazione opprimente, mi arriva al cervello e mi rende insensibile a certe cose e ipersensibile ad altre; Marco dice che mi devono venire... classica risposta da uomo.
Da uomo che mi conosce: infatti facendomi due conti, è maledettamente vero.
Sarà, ma questa periodica overdose di ormoni ke mi danno al cervello, ke mi rendono più creativa ma anche più confusa, mi fa sentire fisicamente la mia fragilità in maniera allucinante.
Una volta qualcuno mi ha detto che la volontà della mente può tutto. Ci credo anch'io, ma devo ammettere che a volte esistono sensazioni che riescono a spezzarti; e rimettere a posto i frammenti è un lavoro da certosini.
Vorrei poter essere di plastilina, e mutare senza farmi mai male.
Dev'essere comodo potersi abbandonare ad una stretta che plasma, ma non può distruggere...
Vebbè, dopo questi pensieri a cascata (ke ci volete fare, il ciclo non perdona! E non parlo di quello della vita...)... posto anche un paio di immagini di un'artista della plastilina che mi piace un casino.
Per chi volesse curiosare tra le altre opere di Meredith Dittmar, ecco il sito: www.corporatepig.com
5 commenti:
eh ste femmine, difettose già di fabbrica! ;-) comunque anke io ero un ottimo artista della plastilina, insozzavo sempre i pavimenti a casa! e feci un mazinga che tutti mi ammiravano! auhauhauh altro che questo pivello!!
Ma lo sapevo già ke tu eri artistiko fin da wagliuncello! n_n
Cmq "il" pivello è "una" pivella, ke vende queste opere a fior di soldoni... se ti ritrovi in soffitta il Mazinga io ci farei un pensierino (prima spolveralo però, col tempo gli sarà venuto il parrukkone da Nabeshin!!!).
bah... come fai a fidarti di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore?
Siete tutte strane.
Strana? Mai qanto te ke hai chiamato il tuo ultimo gatto Z3... :D o qualcosa del genere...
Ho bisogno di carne e vino rosso per rimettermi (così si dice)... quando andiamo ad Ariccia? ;p
Chiama qualche tua amica compiacente e compiaciuta e andiamo!
Posta un commento